PNRR

PNRR - “ANIMATORE DIGITALE: FORMAZIONE DEL PERSONALE INTERNO”

Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell'ambito della Didattica digitale integrata e formazione transizione digitale per il personale scolastico

PNRR-SCUOLA 4.0 “Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimenti e laboratori” Next Generation EU – Azione 1 – “METODOLOGIE 4.0”

nvestimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”.

PNRR-Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)

Investimento 3.1 per promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, delle STEM e del multilinguismo.

PNRR-“Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)”

Realizzazione di percorsi formativi per il personale scolastico sulla transizione digitale nella didattica e nell’organizzazione scolastica.

PNRR - ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE

PROGETTO “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE”

PNRR - ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE

PROGETTO “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE”